Non solo altezza, larghezza e tipologie di sistemi di apertura sono fattori da considerare prima di scegliere un armadio, ma lo è anche il numero di ante che possiede: il modello visibile in foto possiede due ante.
Un modello di armadio sviluppato verticalmente assicura di avere sempre disponibile uno spazio molto ampio per riporre vestiti e accessori, ma non sempre le dimensioni dei luoghi disponibili ne possono includere uno: questo modello Comby va da 231 a 265 cm; non scordare che tra i molteplici fattori da valutare prima di scegliere un armadio c'è proprio la sua altezza.
Un armadio che si rispetti deve assicurarti di avere sempre disponibile tutto lo spazio che cerchi per riporre oggetti d'uso quotidiano, oggetti preziosi o biancheria di ogni genere: per tale ragione è imprescindibile valutare con attenzione le misure dell'armadio prima di comprarne uno; l'armadio qui visibile va da 201 a 250 cm in larghezza, rivelandosi così ideale per completare sia dal punto di vista pratico che esteticamente il locale dove va posizionato.
Ogni materiale deve essere scelto appositamente per la tipologia di mobile che andrà a costituire, poiché possiede peculiari caratteristiche pratiche ed estetiche: l'armadio Comby è costruito in laminato opaco.
Se vuoi sfruttare al meglio lo spazio confermando uno stile prettamente moderno nella tua zona notte, questo modello fa al caso tuo: forme decise, materiali pregiati e capienza esclusiva sono le caratteristiche che ne caratterizzano qualità ed estetica.
Se ti chiedi quanto potrà costare la consegna, sappi che il prezzo aumenta o diminuisce a seconda di molteplici fattori: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta molto vantaggiosa.