Come abbinare l'armadio Madrid Gierre mobili scontato
Opta per l'Armadio con ante scorrevoli Madrid a prezzo scontato se desideri completare la tua zona del riposo con la garanzia di avere tutta la contenitività di cui necessiti, nonchè di definire un elevato contenuto estetico. Il brand Gierre mobili lavora continuamente con il fine di garantire ai clienti la completa soddisfazione a progetto ultimato, seguendo le esigenze individuali: l'armadio qui visibile con un ribasso esclusivo non fa di certo eccezione.
Descrizione tecnica armadio Gierre mobili Madrid
- Ogni armadio può avere un diverso numero di ante, il quale non segue necessariamente le dimensioni della struttura: che sia di dimensioni più o meno estese, avrà un preciso numero di ante in base al modello; l'armadio Madrid qui visibile possiede due ante.
- Se desideri sfruttare bene forma e dimensioni delle stanze confermando uno stile tipicamente moderno nella tua camera, questo modello fa al caso tuo: forme decise, materiali durevoli e capienza esclusiva sono le caratteristiche che ne definiscono qualità ed estetica.
- Uno dei fattori più importanti da valutare prima di scegliere un armadio è certamente la sua altezza: se non abbiamo particolari richieste compreremo un armadio con misure standard o al contrario sceglieremo modelli realizzabili su misura. Per non sbagliare, prima di scegliere un armadio per la tua camera, non dimenticare di valutare anche questo parametro: il modello qui visibile, ad esempio, va da 231 a 265 cm.
- Durante la scelta di armadi e cabine armadio per la zona del riposo, si rischia spesso di dover rinunciare all'aspetto estetico piuttosto che pratico per problematiche abitative peculiari o limiti economici. L'armadio può essere ad ante battenti, ad ante scorrevoli o a soffietto, oppure può persino avere un conformazione a cabina: la soluzione qui visibile è con ante scorrevoli ed è ideale per sfruttare bene forma e dimensioni delle stanze.
- L'armadio qui visibile va da 251 a 300 cm in larghezza, risultando dunque ideale per essere collocato in una zona del riposo di diverse volumetrie; i pezzi di arredo devono valorizzare gli spazi indoor valorizzando anche le doti di praticità degli stessi: quindi è fondamentale selezionarli anche in base alle loro misure ed alla configurazione degli interni in cui saranno sistemati.
- I materiali definiscono le doti di praticità ed estetica dell'arredo, difatti sono da valutare con attenzione, seguendo le proprie richieste: l'armadio Madrid è costruito in laccato opaco di grande qualità e di grande personalità.
- La consegna, con annesse spese, è definito in base alla tipologia di prodotto ed alla strada: trasporto escluso per questa proposta.
Accessori interni
- In questa proposta non c'è nessun portacravatte, ma disponiamo nel nostro showroom di diverse soluzioni da proporti su richiesta.
- In questo modello Madrid non è inclusa nessuna luce, ma potrai scegliere nel nostro showroom un sistema componibili su misura con la consulenza che ci connota.
- Questa proposta non include nessun servetto, il quale su richiesta sarà ad ogni modo comprato con maggiorazione.
- Per potersi considerare un mobile veramente funzionale e versatile, l'armadio Madrid è composto internamente da 1 ripiano.
- Questo armadio Madrid non possiede nessuna cassettiera al suo interno, la quale su richiesta sarà disponibile con maggiorazione per accontentare ogni sorta di aspettativa.
- In questa proposta, non c'è nessuno specchio ma ti basterà richiederli direttamente a noi e lo avrai con maggiorazione.