Tieni in considerazione con attenzione anche il prezzo della consegna: trasporto escluso per questa proposta.
Ciascun materiale occorre che sia scelto appositamente per la tipologia di mobile che andrà a costituire, poiché possiede peculiari qualità di praticità ed estetica: l'armadio Break è realizzato in laccato opaco.
La scelta di un'armadiatura implica anche la valutazione del numero di ante: si può dare forma a varie composizioni in base alle singole esigenze abitative. L'armadio Break qui visibile è uno tra i nostri modelli a nessuna anta ma potrai richiedere soluzioni realizzabili su misura per te contattando i nostri consulenti d'arredo.
Uno dei parametri fondamentali da prendere in considerazione prima di comprare un armadio è sicuramente la sua altezza: se non ci sono particolari richieste andremo a comprare un armadio con misure standard o al contrario sceglieremo modelli realizzabili su misura per te. Per non cadere in errore, prima di comprare un armadio per la tua camera da letto, non dimenticare di considerare anche questo parametro: il modello qui visibile, ad esempio, va da 231 a 265 cm.
Gli arredi non devono mai essere ingombranti, soprattutto per lo spazio che occupano nei locali domestici; difatti è così rilevante considerare anche la larghezza del tuo armadio. La proposta mostrato in foto va da 151 a 200 cm ed è dunque ideale per un luogo di molteplici volumetrie.
Se sei un amante dello stile design, allora l'armadio Break qui visibile sicuramente fa al caso tuo: design unico e un certo stile contraddistinguono questo modello, rendendolo perfetto per arricchire dal punto di vista estetico gli interni della tua casa pur restando imprescindibile pure dal lato pratico.