La cucina lineare in promozione ha le ante spesse 22mm rivestite in polimerico bianco lucido. La particolare lavorazione del polimerico simula in modo perfetto l’effetto delle ante laccate, avendo, però, una resistenza maggiore. Il top nero e spesso 40 mm e lo schienale in tinta spesso 22mm riprendono il colore dei pensili a giorno laccati nero opaco.
La composizione misura 423cm ed è composta da una base da 60cm, un sottolavello da 60 cm, la base lavastoviglie da incasso da 60cm, la base piano cottura con due cestoni e cassetto portaposate interno da 90cm è una base careno da 30cm. Le due colonne forno e frigo congelatore hanno gola unica in centro. Gola e zoccolo possono essere alluminio, bianchi o alluminio brown senza aggiunta di costi.
La cappa di questa cucina bianca lineare ha un disegno poco invasivo. È completamente a scomparsa nel pensile molto pratica e si aziona aprendo un frontalino scorrevole in vetro.
È possibile modificare la composizione e i colori di frontali, top e vani a giorno. È progettare la composizione su misura.
Il costo comprende lavello e miscelatore in fragranite e cappa a scomparsa. Sono esclusi glialtri elettrodomestici.
Il costo della composizione della cucina lineare è IVA inclusa. Sono esclusi trasporto e montaggio.
Contattateci per qualsiasi informazione o per avere eventuali progetti e preventivi.