Elegante cucina lineare con colonne e sopracolonne, realizzata utilizzando basi con maniglia profilo take brunito, le ante delle basi sono in fenix color nero e laminato color ghiaia, pensili con anta a battente, in fenix color nero, sopracolonne in laminato color ghiaia, top lapitec nero assoluto velluto, spessore 2 cm, e schienale. Gli interni sono in finitura laminato grigio cloud. Lo zoccolo da 8 cm e le gole sono in finitura brunito. Le basi sono larghe 60 cm, alte 82 cm e profonde 70 cm. I tre pensili, da 60 cm e il pensile cappa da 120 cm con doppia anta, sono profondi 36 cm con altezza 79 cm. Le sopracolonne hanno la stessa profondità di colonne e basi e finitura laminato color ghiaia. Le due colonne, divise da una gola verticale di 3 cm, hanno entrambe profondità 70 cm larghezza 60 cm ed altezza 218 cm. La colonna di sinistra è adibita a colonna dispensa con vano per congelatore da 3 cassetti, mentre quella di destra è adibita a colonna frigo. I cassetti e i cestoni hanno il meccanismo di chiusura rallentata con guida Grass.
BASI. La cucina risulta composta da una base con cassetto superiore e cestone estraibile inferiore con proprio cassetto interno h.10 cm, una base per lavello con cassetto fisso copri vasca superiore e sottostante cestone estraibile con kit pattumiera differenziata da 3 cesti, alla destra una base per lavastoviglie a scomparsa totale, a seguire base per piano cottura l.120 cm con due cestoni estraibili inferiori di larghezza 60 cm ciascuno e cassetto portaposate superiore di l.120. Il notevole portaposate è in rovere smoke e fondo in acciaio inox. I cestoni permettono di usufruire comodamente e in maniera pratica dello spazio, garantendo resistenza a qualsiasi oggetto vi si riponga.
PENSILI. I tre pensili ad anta battente sono provvisti internamente di un ripiano orizzontale che crea due vani distinti, per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Il pensile per cappa di larghezza 120, nonostante l’incasso della cappa, al suo interno offre ampio spazio di contenimento, senza sacrificare l’estetica del mobile stesso. I tre pensili dispensa sono dotati di luce sottopensile da 3000 k.
COLONNE. Le due colonne, ad anta intera a battente, hanno una larghezza 60 cm, profondità 70 e una altezza di 218 cm. La prima è una colonna dispensa con predisposizione per congelatore da 96 L e tre ripiani interni, la seconda, è una colonna frigo e ha un ripiano interno. Entrambe le ante sono ad apertura battente, con gola verticale brunita.
SOPRACOLONNE. Le cinque sopracolonne, collocate in corrispondenza dei pensili, sono ad apertura a ribalta con push pull, mentre le altre due, collocate in corrispondenza delle colonne, sono ad apertura battente. Le sopracolonne sono tutte in finitura laminato ghiaia e hanno altezza 36 cm, larghezza 60 cm e profondità 70 cm come le colonne.
La cucina è provvista di lavastoviglie da 60 cm a scomparsa totale, piano cottura ad induzione da 60 cm, lavello sottotop nero di Schock, modello Galaxy N100LU, larghezza 50 x 40 cm profondo 20 cm di Schock e miscelatore monocomando Schock, modello Keto in finitura nero tutto colore.
Nell’eventualità la cucina può essere predisposta per accogliere un forno sottobase o in colonna, aggiungendo un extra.
Una cucina oltre che raffinata anche estremamente comoda, pratica e contenitiva, dalla colorazione allo stesso tempo neutra ma anche originale, data la finitura particolare delle ante delle basi. Elettrodomestici top di gamma rendono questa cucina perfetta per ogni esigenza, durevole e sempre attuale.