Ante a vetro temprato e verniciato complete di telaio in alluminio resistente agli urti, isola e colonne attrezzate e top in pietra lavica jaipur caratterizzano le qualità della cucina Maistri modello Crystalia. Le basi a parete sono ad anta vetro color nero puro o disponibili anche verde mela con relativi fianconi laterali in colore abbinato. Le basi sono con ripiani da 60 cm e formano una base unica da 244 cm sormontata da un top in pietra lavica jaipur indelebile spesso 3 cm. Incassato a quest'ultimo troviamo il piano cottura da 80 cm Siemens a 5 fuochi con tripla corona centrale. I pensili sono simmetrici alle basi con anta a vetro bianco altezza 60 cm, le ante sono tutte ammortizzate in chiusura e sono presenti dei led alla base dei pensili. Tra basi e pensili per tutta la lunghezza della parete notiamo un'asta porta mestoli attrezzata.
Frontalmente troviamo l'isola attrezzata formata da base anta, lavastoviglie Siemens e base a cestoni. Le ante sono in vetro laccate color nero. Il piano di lavoro è sempre in jaipur nero in cui troviamo incassato il lavello Franke a vasca unica dotato di miscelatore Gessi. Una vetrinetta separa l'area del piano di lavoro dall'area in cui si può piacevolmente consumare colazione, pranzo o cena. L'isola misura 222 cm per 90 cm di profondità.
Completano la cucina due colonne con anta a vetro temprato color nero: una contiene il frigorifero incassato con congelatore marchio Siemens, l'altra incassa un forno multifunzione con parte superiore e inferiore anta a dispensa.
Questa cucina è una bella occasione per chi volesse l'alta qualità ed eleganza dei materiali ad un prezzo davvero conveniente.