Cucina di Ernestomeda con isola modello OBLIQUA.
Gola con sagomatura a taglio
L’eleganza delle linee che corrono ordinate nello spazio, la compattezza, il rigore. La caratteristica principale di questo progetto è la peculiare sagomatura a taglio delle ante capace di donare all'ambiente cucina uno stile caratteristico e deciso.
Ante della cucina e isola centrale in laminato materico colore Grigio intonaco.
L'aggiunta di un tavolo integrato modello Dialog consente di donare dinamicità allo spazio e di giocare con i colori e i materiali. Un tocco di personalità dai risvolti pratici e funzionali: il tavolo Dialog può essere perfetto come snack ma anche come tavolo da pranzo.
Pensile All-in-One per la composizione lineare
Una soluzione che combina estetica rigorosa alla praticità dell’utilizzo. Il mobile è dotato di un’anta unica con apertura a vasistas.
Materiali esclusivi come la Biomalta colore Ardesia valorizzano il maxi-pensile, il top della parete lineare e tutta la struttura del tavolo.
Dimensioni importanti per questa composizione, la parete lineare ha una profondità di 80 cm e una lunghezza di 364.2 cm.
Isola lunghezza 274 cm, profondità piano 96.0 cm, ingombro in profondità complessivo del tavolo 136.0 cm
Prediligi la cucina Obliqua tra le diverse proposte design che presentiamo, in quanto è in grado di impreziosire al meglio gli interni.
La cucina Obliqua Ernestomeda grigia in materiali di prima scelta è perfetta per locali di ogni genere.
Questa proposta in laminato materico sa abbinare in maniera funzionale funzionalità e stile, grazie a materiali di prima scelta e resistenti negli anni selezionati da noi.
Questa proposta è con penisola, ma allo scopo di garantire composizioni ideali per le necessità personali saremo in grado di presentarti ulteriori disposizioni.