Stosa propone il modello Metropolis, una cucina che interpreta le nuove esigenze e abitudini quotidiane per trasformarle in design.
Questo modello si caratterizza per il suo stile eclettico che trova la sua espressione negli abbinamenti di materiali e finiture: in particolar modo vediamo il connubio della finitura cemento vulcano delle ante superiori, la finitura cemento calce per quelle inferiori e la finitura in larice sabbia per le colonne.
Lo schienale e il top sono in Dekton (spessore 2 cm), materiale ceramico dalle caratteristiche estremamente performanti. Lo zoccolo è in PVC nero. Una caratteristica di questo modello è la presenza di un’elegante anta vetrina con telaio color lava dotata di utili ripiani e di illuminazione led interna. La cappa e la mensola scolapiatti si trovano all’interno delle ante superiori al lavello.
La parete fornelli induzione e lavabo ha una lunghezza (compreso ingombro angolo colonna) di 3,61 m per un’altezza di 2,18 m (altezza fine pensili), e una profondità di 60 cm.
La parete colonne (colonna angolo 125 cm + colonna dispensa vetrina + colonna forno) invece ha una misura di 2,45 m di lunghezza per un’altezza di 2,62 m (2,18 m + 48 cm degli elementi sopra colonna) per 60 cm di profondità. Le basi hanno un’altezza di 81 cm con uno zoccolo di 8 cm.
Metropolis è completa dei seguenti elettrodomestici Grundig: forno e lavastoviglie a scomparsa totale. Il piano a induzione è firmato AEG. È dotata di un lavello sottotop 56x50 in resina color tartufo e un miscelatore a 3 vie firmato Plados La cappa anticondensa modello sliver è color antracite.
La cucina può essere modificata sulla base delle misure del cliente e compatibilmente con i fori incasso lavello e piano cottura. Nel prezzo non sono compresi trasporto e montaggio, che potranno essere concordati.