. il divano di Ditre Italia modello Kanaha, caratterizzato da un design innovativo e contemporaneo grazie alla sua struttura a vista in metallo e le cuciture di grande qualità sartoriale.
Kanaha è un divano a tre posti con una struttura portante in pannelli di legno listellare multistrato e masselli portanti in abete, sostenuta da telaio in acciaio sagomato e rivestita in tecnoform. Inoltre lo schienale è in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa e la seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.
I piedi sono disponibili in antracite e testa di moro, e su maggiorazione in marrone bronzato, colorazione unica nel suo genere dovuta a una non uniformità e mutazione cromatica.
La versione in promozione non comprende la penisola ed è in tessuto categoria A ed è sfoderabile. Su richiesta il modello Kanaha è disponibile in altre finiture, come pelle ed ecopelle, e composizioni, visibili nelle altre foto. Il bracciolo è disponibile rivestito in rigenerato di cuoio e come optional in questa finitura, anche il pannello posteriore non sfoderabili.
Dimensioni :
Lunghezza: 230 cm
Profondità: 93 cm
Altezza: 82 cm
Ditre Italia
Ogni prodotto racconta 40 anni di storia legata alla tradizione artigianale dell’imbottito. Oltre alla capacità imprenditoriale, Ditre Italia conferma anno dopo anno un'attenzione al dettaglio e alla artigianalità che contraddistingue le sue collezioni. La storia di ieri è la unicità di oggi.