. la lampada Kong di Qeeboo, ispirata agli esordi cinematografici di King Kong, la belva feroce trasformatasi in eroe buono.
Il Kong di Giovannoni è, a sorpresa, tecnologico e quasi umano, fa luce davanti a sé proprio come se fosse saltata la corrente. La sua fisicità è fuori scala per essere un giocattolo, fuori scala per essere una lampada, ma è fuori scala anche per essere un gorilla.
Kong diventa un oggetto unico e straordinario lasciato libero alle infinite ambientazioni e ambienti. Soprattutto non fa più paura grazie allo sguardo immaginifico del designer che lo ha creato. La lampada Qeeboo modello Kong è in polietilene colore nero, modello n. 10001 BL, standard. Kong esiste anche in dimensioni ridotte.
Dimensioni
larghezza 180 cm
profondità 77 cm
altezza 140 cm
peso 23 kg
mobilità braccio 45-75 gradi
lunghezza cavo 4 m
Qeeboo
Con piglio non commerciale e con un’estetica figurativa, Qeeboo diffonde coraggiosamente una nuova sensibilità fatta di innocenza, ironia e semplicità. Questo innovativo, giocoso e intenso marchio si pone intenti di sovversione della norma e di rinnovamento umano prima ancora che artistico