Poltroncina dalla seduta ampia e profonda, Caroline esplora con creatività l’ambiente circostante, interrompendo la linearità del piano orizzontale mediante decisi e allegri risvolti laterali, resi ancora più evidenti dall’opposizione cromatica del rivestimento. L’apice dello schienale discende con pacatezza fino alle estremità dei braccioli laterali, garantendo un unicum strutturale avvolgente e rassicurante.
Poltroncina in tessuto con seduta fissa di larghezza: 92cm, profondità: 72cm, altezza: 74cm, volume: 0,40 m³ e peso: 23kg. Poltroncina disponibile a €750,00, versione divanetto a due posti disponibile a €1.000,00. Le finiture sono a scelta e i tempi per la consegna vanno dai 40/50 giorni lavorativi.
STRUTTURA
Struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno in classe E1.
Struttura rivestita in Tecnoform.
MOLLEGGIO
Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.
Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.
IMBOTTITURA
Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita' 18 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita' 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
RIVESTIMENTO
In tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all'etichetta). In pelle non sfoderabile. Nel caso di combinazione di materiali diversi, si considera il prezzo della categoria più alta.
Data l'origine naturale delle pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle sono necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.
PIEDINI
Piedini in metallo vern. nero H 13 cm.
Piccole isole di relax, le poltroncine valorizzano gli spazi di casa, completando il living e la camera da letto con un tocco chic e sofisticato. Queste preziose architetture in miniatura, ideali anche per contract, sale d’attesa e uffici, sono disponibili in una pluralità di modelli, colori e rivestimenti.