Specchio "MIRAGE" - Lema
Massima libertà compositiva per lo specchio modulare da parete Mirage formato da più superfici riflettenti che possono essere montate in diverse angolazioni. Grazie al particolare sistema di aggancio a parete che sorregge saldamente la struttura possono essere posate liberamente creando composizioni personalizzate.
Affiancati l’uno all’altro, i moduli specchianti di Mirage movimentano piacevolmente le pareti e ampliano il senso di spazio, donando una maggiore profondità ad ogni ambiente. Un’interpretazione innovativa di un arredo tradizionale portata avanti con ironia e leggerezza, in cui ciascun modulo è rifinito con una molatura che ricorda le lavorazioni classiche degli specchi, unendo contemporaneità e tradizione.
dimensioni: cm 18xH150 sp 6mm con bisello
Prezzo: composizione n.8 elementi
Questo modello di specchiera sarà in grado di unire doti di funzionalità e stile, definendo contemporaneamente il mood degli ambienti: sceglilo se adori le particolari atmosfere che contraddistinguono gli ambienti design.
Se desideri uno specchio in specchio, il modello Mirage presente in foto si rivelerà la scelta ideale per impreziosire l'arredamento di casa coniugando al meglio doti di funzionalità e stile, durature negli anni.
Se desideri comprare questo specchio dovrai valutare pure la consegna con conseguenti spese: trasporto escluso per questa proposta.