. il modello Tavoletto di Altacom.
Tavoletto nasce da un’idea brillante che coniuga due complementi d’arredo con funzioni completamente diverse in uno unico: un tavolino da soggiorno che diventa un comodo letto, senza perdere la sua ricercatezza estetica in nessuna delle due versioni. Il massimo della trasformabilità in uno spazio ridotto.
Tavoletto è trasformabile in tavolo da pranzo oppure in letto, la base è in metallo verniciato , il meccanismo è a gas, è regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 75, il piano è rettangolare in nobilitato . Tavoletto è dotato anche di ruote a scomparsa e di pouff trasformabile in materasso rivestito in tessuto. Gambe pieghevoli di supporto. Tavoletto è disponibile anche con base in cromo e cromo dorato su maggiorazione. Su richiesta il tavolo è disponibile in altre dimensioni.
Dimensioni:
Lunghezza: 105/210 cm
Profondità: 85 cm
Altezza: 25/75 cm.
Altacom Italia
Altacom nasce come evoluzione naturale dell’azienda di famiglia Metacom, la quale già durante gli anni ’80 produceva complementi d’arredo multi-funzionali, con grande attenzione verso l’utilizzo e l’ottimizzazione negli spazi. Continua innovazione, costante ricerca e una grande passione per il proprio lavoro sono i valori principali di Altacom.