Cosa devi sapere
I mobili in stile sono definiti dai materiali di grande pregio con cui sono stati cotruiti, reputati per tradizione nobili, che possono preservare le doti estetiche col passare del tempo; tra questi materiali, primo fra tutti è il legno massello trattato in maniera artigianale: il modello presente in foto, esempio di classe ed eleganza che non teme il passare degli anni, è totalmente realizzato in noce. Le tecniche artigianali e la cura di falegnami professionisti, assicurano il valore e l'eccellenza delle composizioni arredative d'antiquariato della marca.
I mobili d'antiquariato, nel complesso, sono caratterizzati dalle forme morbide strutturali e dai dettagli incisi di grande valore estetico, costruiti combinando pezzi di legni diversi, per colori e forme, oppure differenti texture di pregio. Che siano decorazioni coup de fouet, geometriche, realistiche o persino astratte, le bellissime decorazioni rendono subito riconoscibile, per lo meno agli occhi degli intenditori, lo stile di un complemento arredativo d'epoca: il modello qui presente, è appartenente alla nostra serie di complementi e arredi in stile Luigi XV.
Visto che anche i mobili e complementi in stile servono a sfruttare al meglio lo spazio e non solo a impreziosire dal punto di vista estetico i tuoi ambienti domestici, diventa imprescindibile scegliere con cura qual è la tipologia di arredo che vuoi acquistare, oltre che lo stile e i materiali. Tra cristalliere, secretaire, cassapanche, sedie e tanto altro, sicuramente puoi valutare ciò di cui hai necessità. Se stai cercando proprio un cassettoni, allora il modello Cassettone luigi xv qui presente saprà soddisfarti.
Se deciderai di acquistare questo mobile d'antiquariato a prezzo scontato, dovrai considerare anche il costo della consegna: trasporto escluso per questa proposta.