Per essere reputati mobili di antiquariato, gli arredamenti devono essere realizzati in materiali per tradizione reputati nobili, perciò capaci di mantenere negli anni il valore estetico ed il loro charme originale; tra i vari materiali reputati per tradizione altamente pregiati, si inserisce certamente il legno massello: scopri subito la qualità e il risparmio delle nostre offerte di antiquariato realizzate con i migliori legni, anche in noce.
Tra le svariate offerte di antiquariato disponibili in commercio, hai la possibilità di trovare una grande varietà di mobili di ogni sorta, dalle credenze alle vetrinette, dalle sedie alle cassapanche, tutti di grande valore estetico. Le composizioni arredative di antiquariato non solo servono a completare la casa ricreando particolari atmosfere di charme, ma anche per rendere i locali vivibili con una peculiare logica, mixando doti di funzionalità e stile: il modello mostrato in foto fa al caso tuo, se stai cercando una credenza di antiquariato.
Gli arredamenti di antiquariato, generalmente, sono connotati dalle forme morbide strutturali e dai dettagli intagliati di grande valore estetico, realizzati combinando pezzi di legni vari, per colori e forme, o differenti texture pregiate. Che siano decorazioni floreali, essenziali, figurative o persino astratte, i bellissimi motivi rendono subito riconoscibile, per lo meno ad un occhio esperto, lo stile di un complemento arredativo d'epoca: il modello qui presente, appartiene alla nostra serie di mobili in stile rinascimentale.
La spedizione, con conseguenti spese, è definito in base alla tipologia di mobile da trasportare e alla strada: trasporto escluso per questa proposta.