Cosa devi sapere
Il legno massello è, tra i molteplici materiali impiegati nel campo dell'arredo, quello maggiormente usato in modo artigianale per progettare arredi di qualità eccellente. Di fatto, per essere in stile, un oggetto d'arredo deve risultare realizzato con materiali tradizionalmente reputati nobili e capaci di mantenere negli anni un certo stile: questo bellissimo modello presente in foto, esempio di eleganza e fascino, è stato realizzato con i più pregiati legni di legno invecchiato.
Tra le svariate offerte d'epoca disponibili in commercio, puoi trovare una vasta scelta di arredi di ogni genere, dalle credenze alle vetrinette, dalle sedute alle casse, tutti di grande fascino. Le composizioni arredative d'epoca non solo vengono utilizzate per arricchire la casa creando particolari atmosfere di fascino, ma anche per sfruttare al meglio lo spazio con una peculiare logica, unendo doti di praticità e design: il modello presente in foto fa al caso tuo, se quello che cerchi è un complemento d'epoca.
Gli arredi d'epoca, in linea generale, sono caratterizzati dalle linee sinuose della struttura e dai dettagli incisi di grande fascino, costruiti accostando pezzetti di legni diversi, per forma e colore, o diverse finiture pregiate. Che siano decorazioni naturalistiche, essenziali, realistiche o addirittura astratte, i bellissimi dettagli lasciano subito intendere, per lo meno ad un occhio esperto, lo stile di un complemento arredativo d'epoca: il modello qui presente, appartiene alla nostra linea di arredi in stile rinascimentale.
Valuta anche il prezzo della consegna prima di ordinare il tuo mobile d'epoca sul web; il costo cambia in base alla tipologia di articolo ed alla strada da percorrere: trasporto escluso per quest'offerta esclusiva del nostro outlet.