CRT REGINA PAT_CRISTALLIERA MOD.REGINA PATINATA L. 197 P.52 H.222 CON SWAROSKY CON 3 ANTE E 2 CASSETTI FINITURA CON DECORO ORO STANDARD
Stile, materiali e trasporto
I mobili di antiquariato, complessivamente, sono caratterizzati dalle forme morbide strutturali e dai dettagli intagliati di charme, fatti giustapponendo pezzi di legni diversi, per forme e colori, o diverse finiture pregiate. Che siano decorazioni naturalistiche, lineari, realistiche o perfino astratte, le bellissime decorazioni rendono subito riconoscibile, per lo meno ad un occhio esperto, lo stile di un complemento arredativo d'epoca: il modello qui presente, è appartenente alla nostra linea di complementi e arredi in stile neoclassico.
Ci sono sul mercato diverse tipologie di mobili e complementi di antiquariato: hai la possibilità di trovare credenze, cristalliere, tavoli, sedute, secretaire, casse e molto altro. Queste si distinguono a seconda delle loro doti funzionali, in modo che possano non solo valorizzare la tua casa ma anche sfruttare bene forma e dimensioni delle stanze: questo modello di cristalliera, caratterizzato da design unico della struttura e pregio dei materiali, sarà in grado di creare peculiari atmosfere di richiamo classico veramente coinvolgenti.
Per essere reputati mobili di antiquariato, gli arredi devono essere fatti in materiali solitamente reputati nobili, dunque capaci di mantenere nel tempo il valore estetico ed il loro charme originale; tra i molteplici materiali reputati solitamente nobili, troviamo certamente il legno massiccio: scopri subito la qualità e il risparmio delle nostre offerte di antiquariato realizzate con i legni migliori, anche in noce.