Qualche dettaglio
Per essere considerati mobili d'epoca, i mobili devono essere costruiti in materiali per tradizione considerati nobili, perciò capaci di mantenere negli anni le doti estetiche ed il loro fascino originale; tra i differenti materiali considerati per tradizione altamente pregiati, troviamo di certo il legno massello: scopri subito la qualità e il risparmio delle nostre offerte d'epoca realizzate con i legni più pregiati, anche in noce.
Tendenzialmente, i pezzi di arredo d'epoca si possono ben definire in base al loro stile: connotati dalle linee sinuose strutturali, che richiamano uno stile classico elegante e raffinato, sono arricchiti da dettagli intagliati, da decorazioni coup de fouet, lineari, realistiche o astratte, tutte realizzate accostando pezzi di legni diversi per colori e forme. Le bellissime decorazioni di questo mobile rendono subito riconoscibile, ad un occhio esperto, il suo stile Arte povera.
Visto che anche i mobili in stile servono a ottimizzare gli spazi e non solo a valorizzare esteticamente i tuoi locali domestici, diventa imprescindibile scegliere con attenzione qual è il tipo di arredo che desideri comprare, oltre che lo stile e le finiture. Tra vetrinette, secretaire, cassapanche, sedie e molto altro, di certo puoi trovare ciò di cui necessiti. Se desideri proprio una cristalliera, allora il modello Vetrina qui presente saprà soddisfarti.
Se selezionerai questo mobile d'epoca a prezzo ribassato, dovrai considerare altresì il prezzo della spedizione: trasporto escluso per quest'offerta.