Per essere reputati mobili d'epoca, gli arredi devono essere realizzati in materiali per tradizione reputati nobili, dunque capaci di mantenere nel tempo il valore estetico ed il loro fascino originale; tra i diversi materiali reputati per tradizione nobili, si inserisce certamente il legno massiccio: scopri subito la qualità e il risparmio delle nostre offerte d'epoca realizzate con i più pregiati legni, anche in legno invecchiato.
Se quello che stai cercando è un mobile di stile neoclassico per organizzare al meglio il tuo arredo, allora sei capitato nel posto giusto. La composizione in stile qui presente è definita dalle forme morbide strutturali, proprie di uno stile classico intramontabile, e dai dettagli incisi di grande valore estetico, realizzati accostando pezzi di vari legni sia per forme e colori. Poiché sono proprio queste caratteristiche intrinseche a determinare lo stile di un pezzo d'arredo d'epoca, potrai capire il richiamo stilistico neoclassico di questa proposta.
Tra le svariate offerte d'epoca disponibili in commercio, puoi trovare un'ampia gamma di arredi di ogni tipo, dalle credenze alle cristalliere, dalle sedute alle cassapanche, tutti di grande valore estetico. Le composizioni arredative d'epoca non solo servono a valorizzare la casa ricreando particolari atmosfere di fascino, ma anche per sfruttare al meglio lo spazio con una certa logica, unendo doti di funzionalità e stile: il modello presente in foto fa al caso tuo, se quello che cerchi è una scrivania d'epoca.
Se selezionerai questo mobile d'epoca a prezzo scontato, dovrai prendere in considerazione anche il prezzo della consegna: trasporto escluso per questa proposta.