Un modello di armadio sviluppato in altezza assicura di avere sempre a disposizione uno spazio molto ampio per organizzare il vestiario, ma non sempre le misure degli spazi disponibili ne possono includere uno: questo modello Nastro va da 231 a 265 cm; non scordare che tra i diversi fattori da prendere in considerazione prima di scegliere un armadio c'è proprio la sua altezza.
In base al numero di ante è possibile realizzare varie configurazioni per il guardaroba. L'armadio Nastro ha tre ante. Il numero di ante corrisponde generalmente agli spazi all'interno: se desideri una proposta pratica e salvaspazio, prediligi armadi a due ante, soluzione elegante e plurifunzionale per gli spazi domestici.
Questo armadio Nastro saprà completare la tua camera da letto sotto l'aspetto sia pratico che estetico: rifarsi a una precisa idea di stile durante la scelta dei mobili per la propria abitazione è imprescindibile, quindi se hai una camera in stile moderno questo modello fa al caso tuo in tutto e per tutto.
Prendi in considerazione con attenzione pure il costo della consegna: trasporto escluso per quest'offerta.
Gli arredi non devono mai essere d'ingombro, soprattutto per quanto riguarda lo spazio che occupano negli ambienti domestici; proprio per questo è così rilevante tenere a mente anche la larghezza del tuo armadio. Il modello visibile in foto va oltre 301 cm ed è dunque ideale per un ambiente di molteplici misure.