Composizione ingresso l 184 cm h 250 cm prof 45 cm con vano a giorno laccato opaco mattone opaco, elementi appenderia e spalla dx con specchio bronzo.
Per organizzare al meglio il tuo spazio in una varietà di realizzazioni possibili, scegli la soluzione che meglio si adatta alle misure di cui disponi: il modello qui presente va da 151 a 200 cm in larghezza e saprà sicuramente assicurarti ampio spazio per i tuoi indumenti e valori personali. Comunque, contatta i nostri professionisti d'arredo se vuoi sondare la possibilità di apportare delle modifiche realizzabili su misura al modello base.
Uno dei fattori importanti da prendere in considerazione prima di comprare un armadio è sicuramente la sua altezza: se non ci sono particolari esigenze compreremo un armadio con misure standard o al contrario sceglieremo modelli realizzabili su misura. Per non cadere in errore, prima di comprare un armadio per la tua camera, non dimenticare di considerare anche questo parametro: il modello qui presente, per esempio, va da 231 a 265 cm.
Ogni materiale occorre che sia scelto appositamente per la tipologia di mobile che andrà a costituire, poiché possiede peculiari connotazioni di praticità ed estetica: l'armadio Armadio ingresso con vano giorno è realizzato in legno.
Se sei un amante dello stile moderno, allora l'armadio Armadio ingresso con vano giorno qui presente sicuramente fa al caso tuo: linee ben studiate e una buona resa estetica rendono riconoscibile questo modello, rendendolo perfetto per completare dal punto di vista dell'estetica gli interni della tua casa pur restando imprescindibile pure dal punto di vista pratico.
Non solo altezza, larghezza e tipologie di sistemi di apertura sono fattori da considerare prima di comprare un armadio, ma lo è altresì il numero di ante che possiede: il modello mostrato in foto possiede quattro ante.