Descrizione tecnica armadio Harriet
Se vuoi organizzare al meglio gli interni confermando uno stile prettamente design nella tua zona notte, questo modello fa al caso tuo: linee decise, materiali di prima scelta e capienza esclusiva sono le caratteristiche che ne confermano qualità ed estetica.
La quantità di ante è collegato solitamente agli spazi all'interno dell'armadio: è davvero importante considerare anche questo parametro prima di comprarne uno, poiché dalle misure dell'arredamento dipenderà la giusta organizzazione degli interni e la tua serenità quotidiana. Tornando al modello qui presente, ha due ante.
Gli armadi e le cabine armadio, che siano con apertura a battente o scorrevoli, moderni o in stile, devono procurarti di avere sempre disponibile un ampio spazio per proteggere dalla polvere i tuoi capi d'abbigliamento oppure la tua oggettistica, adattandosi alle misure della zona notte perfezionandone gli spazi; onde evitare di sbagliare, non scordare di considerare anche l'altezza del modello che fa al caso tuo. Harriet, ad esempio, va da 231 a 265 cm in altezza ma potrai chiedere ai nostri professionisti d'arredo se è possibile apportare modifiche realizzabili su misura al modello base.
A connotare le doti di funzionalità e stile di un mobile sono prima di tutto i materiali, i quali devono assicurare durevolezza nel tempo ma altresì una buona resa estetica: questo armadio è in laccato opaco di qualità eccellente.
L'armadio qui presente va da 251 a 300 cm in larghezza, risultando quindi ideale per essere posizionato in una zona notte di molteplici misure; i mobili devono impreziosire gli spazi indoor esaltando anche le doti di praticità degli stessi: perciò è tanto importante selezionarli anche a seconda delle loro dimensioni ed alla configurazione degli interni dove saranno collocati.
Armadio Harriet MD House a prezzo scontato trasporto escluso per la nostra imperdibile Offerta Outlet.