Armadio Mobilgam Vetro scontato
Un armadio in
Vetro, come questo ad un prezzo conveniente, è l'ideale per unire perfettamente doti di funzionalità e stile in una camera da letto di stile
Design. Scegli l'Armadio con ante battenti design Vetro Mobilgam a prezzo ribassato se desideri assegnare alla tua camera da letto un tocco di stile con la garanzia di avere sempre disponibile tutta la contenitività di cui hai bisogno.
Descrizione tecnica armadio Vetro
Considera attentamente anche il costo della consegna: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta. Se desideri organizzare al meglio gli interni definendo uno stile prettamente design nella tua camera da letto, questo modello fa al caso tuo: linee decise, materiali di prima scelta e capienza esclusiva sono le caratteristiche che ne confermano qualità ed estetica. L'armadio qui visibile va da 251 a 300 cm in larghezza, risultando perciò ideale per essere collocato in una camera da letto di diverse volumetrie; i pezzi di arredo devono arricchire gli ambienti interni esaltando anche le doti di funzionalità degli stessi: per questo motivo è fondamentale selezionarli anche in base alle loro dimensioni ed alla disposizione degli interni in cui verranno sistemati. A definire le doti di funzionalità e stile di un mobile sono innanzitutto le finiture, i quali devono offrire resistenza nel tempo ma anche una buona resa estetica: questo armadio è in vetro di ottima fattura. Uno dei parametri fondamentali da valutare prima di comprare un armadio è sicuramente la sua altezza: se non abbiamo particolari necessità compreremo un armadio con altezza standard o al contrario sceglieremo modelli realizzabili su misura per te. Per non sbagliare, prima di comprare un armadio per la tua camera da letto, non scordare di tenere a mente anche questo parametro: il modello qui visibile, ad esempio, va oltre 266 cm.
- Cassettiere: nessuna cassettiera
- Servetto: nessun servetto
- Ripiani: nessun ripiano
- Illuminazione interna: nessuna luce
- Portacravatte: nessun portacravatte
- Specchi interni: nessuno specchio