Poltrona impilabile Elegance bianco
-
ORDINE POSSIBILE SOLO A NUMERO PARI
Le particolarità della poltrona impilabile Elegance in finitura epossidica:
Molto confortevole: braccioli, curva del sedile e schienale in TPEP.
Durevole: leggero e resistente, facile da usare.
Design: Pròloisirs
Apprezzerete il comfort ottimale fornito dal sedile in TPEP della poltrona Elegance . Il giusto livello di tensione del tessuto è stato particolarmente studiato in modo che tutti siano comodamente installati. Moderno e ricco di qualità, il sedile TPEP è straordinariamente resistente.
I mobili da esterno dotati di seduta in TPEP fanno miracoli su un terrazzo , un balcone , in un giardino o intorno alla piscina , perché in più questo tessuto ha il vantaggio di far respirare la pelle e di asciugarsi velocemente.
Il fatto che le poltrone da giardino Elegance siano impilabili le rende una grande risorsa per lo stoccaggio dopo l'uso. I sedili impilabili sono un vero risparmio di spazio quando non vengono utilizzati.
Solida e stabile, la struttura di questa poltrona è realizzata in alluminio . L'alluminio non si corrode, è pronto per stare all'aperto con qualsiasi condizione atmosferica, quindi il sedile Elegance può essere utilizzato anche in zone vicino al mare!
La vernice epossidica che ricopre la struttura conferisce a questa poltrona da esterno una finitura opaca molto attraente.
CARATTERISTICHE
Poltrona impilabile con braccioli.
Struttura in alluminio.
Sedile e schienale in TPEP (Perforated Coated Polyester Canvas).
Colori secondo stock disponibile (telaio/tela): bianco/bianco, bianco/grafite, bianco/mandorla, sabbia/sabbia.
Pronto all'uso.
Produzione: Cina.
carico massimo : 120kg.
2 anni di garanzia.
Garanzia commerciale: 2 anni.
DIMENSIONI / PESO
L/A/P (cm): 59,5 x 91 x 63,5
Larghezza seduta (cm): 43
Altezza seduta (cm): 46,5
3,4 kg
Suggerimenti per la manutenzione
Raccomandazioni per un buon utilizzo :
L'alluminio è un metallo notevole per le sue doti di leggerezza e resistenza all'ossidazione. Supporta i rischi climatici.
Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare una copertura protettiva progettata per le sedute da giardino, quando i mobili rimangono all'esterno per molti mesi. Una copertura protettiva riduce l'impatto delle aggressioni esterne (vegetazione, animali, inquinamento, ecc.).
Suggerimenti per la cura :
Per pulire l'alluminio fare attenzione a non usare la parte abrasiva della spugna, i segni saranno permanenti.
Una semplice pulizia regolare con acqua tiepida e sapone sarà sufficiente per preservare i mobili in alluminio. Pulire bene con un panno morbido per evitare eventuali tracce di calcare. Se necessario è possibile applicare uno specifico prodotto rinnovante per alluminio. Suggerimento per far brillare l'alluminio, imbevi un panno morbido in una miscela di detersivo per piatti e aceto bianco. Strofina delicatamente le parti appannate e il gioco è fatto. Se hai delle macchie bianche sull'alluminio, prendi un batuffolo di lana e un po' di succo di limone. Evitate soprattutto prodotti a base di cloro o idrocarburi che potrebbero danneggiarlo.
La tela tesa TPEP è un materiale di facile manutenzione. È sufficiente utilizzare semplicemente acqua e sapone per riportare la tela al suo pieno splendore. Non utilizzare prodotti a base di idrocarburi, clorurati o abrasivi. Il tessuto TPEP è estremamente resistente, la sua fabbricazione lo rende praticamente antistrappo. Se lo usi e lo mantieni correttamente, ti divertirai a usare il tuo posto a sedere per molti anni.
La ferramenta in acciaio dei mobili da giardino richiede una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.