Base in cemento 35 kg
-
La base di zavorra da 35 kg consente di zavorrare solidamente il vostro ombrellone verticale.
Le particolarità del piede da 35 kg:
Piede in cemento 35 kg.
Asta in acciaio con anello e manopola di serraggio.
Design: Alize
Grazie alla base da 35 kg , puoi installare il tuo ombrellone dritto dove vuoi in tutta sicurezza. Che sia in giardino, in terrazza oa bordo piscina, sarà perfettamente stabilizzato.
Questa base in cemento color antracite può accogliere strutture per ombrelloni verticali di diametro compreso tra 38 e 48 mm . È pratico da usare, basta posizionare il palo dell'ombrellone dritto nel tubo d'acciaio e bloccarlo tramite il pomello e l'anello di bloccaggio.
Dopo l'uso, ad esempio in inverno, puoi rimuoverlo facilmente e riporre i tuoi mobili da esterno .
CARATTERISTICHE
Piede quadrato.
Albero in acciaio: 38/48 mm
Materiale: cemento.
1 ruota e 1 anello di serraggio.
Colori: antracite.
Produzione: Francia.
2 anni di garanzia.
DIMENSIONI / PESO
L/A/P (cm): 48 x 7 x 48
35kg
Suggerimenti per la manutenzione
Raccomandazioni per un buon utilizzo:
Si consiglia di lasciare l'ombrellone chiuso quando non viene utilizzato. Questo lo protegge anche da possibili burrasche. Qualsiasi deterioramento derivante dal vento o da altri pericoli legati all'ambiente non rientra nell'applicazione della garanzia.
Verificare che la zavorra sia sufficiente. Ricordati di utilizzare una copertura protettiva per il tuo ombrellone, riduce l'impatto delle aggressioni esterne (vegetazione, animali, inquinamento, ecc...). Copertura per ombrellone rotondo da Ø250 a Ø300 cm , Copertura per ombrellone rettangolare da 3x2 a 3x4m
Invecchiamento:
Con il tempo e l'uso, è possibile lo scolorimento dei materiali esposti ai raggi UV. Questo fenomeno è del tutto normale.
Suggerimenti per la manutenzione:
L'acciaio, anche se trattato, può essere soggetto a corrosione, che deve essere trattata il prima possibile in modo che non si propaghi. Quindi applicare un antiruggine.
Giornalmente sarà sufficiente una semplice pulizia periodica con acqua tiepida e sapone per preservare i mobili. Pulire bene con un panno morbido per evitare eventuali tracce di calcare.
La ferramenta in acciaio dei mobili da giardino richiede una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.