Tavolo Elise 200/300 cm antracite piano grigio
-
Tavolo Elise 200/300 cm
Elise propone diversi modelli di tavoli rettangolari allungabili con piano in vetro temperato; qualunque sia la sua dimensione, è sempre per grandi momenti. Amerai l'estensione centrale e il suo sistema retrattile per riporlo facilmente sotto il piano.
Le particolarità del tavolo Elise 200/300 cm:
Piano allungabile in vetro temperato satinato 5 mm, grande allunga centrale.
Robustezza e semplicità di funzionamento del sistema retrattile della prolunga.
Modello ideale per grandi spazi.
Design: Alizé
Questo tavolo da esterno allungabile ti permetterà di ospitare comodamente da 8 a 12 persone. Si distingue per il suo design attuale; Elise è stata progettata per inserirsi perfettamente in qualsiasi spazio, in città o in campagna, sottolineandone lo spirito contemporaneo.
Sarà dell'effetto più bello, con i suoi diversi materiali: struttura in alluminio / piano in vetro temperato.
L'alluminio conferisce resistenza e longevità, è ricoperto da una vernice epossidica . Gli conferisce una finitura molto bella.
L'allunga centrale a scomparsa può essere riposta sotto il piano, grazie al suo sistema a compasso a scomparsa, in modo da poter utilizzare il tavolo nelle dimensioni di 200 cm o 300 cm a seconda del numero di commensali.
Intorno al tavolo in termini di posti a sedere, tutto va bene.
Avrai solo l'imbarazzo della scelta per unire comfort, praticità e seduzione: sedili ribaltabili o impilabili, tutti in alluminio o abbinati a tela tesa in TPEP, sedili in resina intrecciata, panca.
Osa colorare!!
CARATTERISTICHE
Tavolo rettangolare, allungabile.
Struttura in alluminio.
Base 6x6 cm.
Piano in vetro temperato da 5 mm, effetto granito al tatto.
Allunga centrale a scomparsa, sistema a compasso, contenitore sottopiano.
Vernice epossidica.
colori secondo stock disponibile (struttura/piano): grafite/perla, grafite/grigio.
Da 8 a 12 persone.
Salire.
Cover protettiva TM05 in vendita sul nostro sito: cover protettiva per tavoli
Produzione: Cina.
2 anni di garanzia.
DIMENSIONI/PESO
L/A/P (cm): 200/300 x 76 x 100
48 kg
-
Suggerimenti per la manutenzione
Raccomandazioni per un buon utilizzo:
“Cécile, puoi aiutarmi a spostare il tavolo STP!! ". Molto bene, perché un tavolo… non lo tiri, non lo spingi, ma lo sollevi per non rovinare i cuscinetti delle gambe.
Nella misura in cui un piano in vetro temperato non subisce alcun urto violento, avrai il piacere di utilizzarlo per moltissimo tempo, tanti anni. Il vetro strutturato è insensibile ai graffi; è comunque preferibile utilizzare tovagliette e sottopentola.
Il vetro è sensibile a grandi differenze di temperatura: forti variazioni possono causare shock termici. È quindi imperativo svernare i mobili in vetro.
Si consiglia vivamente di utilizzare una copertura protettiva studiata per i tavoli da giardino, quando il mobile rimane all'esterno per molti mesi. Prestare particolare attenzione per garantire che la copertura protettiva del tavolo non aderisca al piano del tavolo. Una copertura per ogni prodotto riduce l'impatto delle aggressioni esterne (vegetazione, animali, inquinamento, ecc.).
Suggerimenti per la manutenzione:
Per pulire l'alluminio fare attenzione a non usare la parte abrasiva della spugna, i segni saranno permanenti.
Una semplice pulizia regolare con acqua tiepida e sapone sarà sufficiente per preservare i mobili in alluminio. Pulire bene con un panno morbido per evitare eventuali tracce di calcare. Se necessario è possibile applicare uno specifico prodotto rinnovante per alluminio. Suggerimento per far brillare l'alluminio, imbevi un panno morbido in una miscela di detersivo per piatti e aceto bianco. Strofina delicatamente le parti appannate e il gioco è fatto. Se hai delle macchie bianche sull'alluminio, prendi un batuffolo di lana e un po' di succo di limone. Evitate soprattutto prodotti a base di cloro o idrocarburi che potrebbero danneggiarlo.
I piani in vetro sono facili da pulire: basterà un semplice panno umido. Asciugare bene. Non utilizzare il lato abrasivo di una spugna. Attenzione, se lasciati sott'acqua, i mobili impiegheranno del tempo ad asciugarsi. Assicurati di pulire bene per evitare che l'acqua ristagni su di esso.
La ferramenta in acciaio dei mobili da giardino richiede una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.