Tavolo Ferrone antracite rotondo 150 cm, piano in Kedra® con 6 poltroncine Capri
-
Tavolo Ferrone antracite rotondo 150 cm, piano in Kedra®
Questo tavolo rotondo è stato progettato combinando un piano in Kedra® con una solida base in alluminio.
Apprezzerai la facilità di sederti ovunque ti collochi, grazie alla sua forma unica.
Le particolarità del tavolo Ferrone ø 150 cm, piano in Kedra®:
Vassoio estremamente resistente e di facile manutenzione.
Base che consente un'eccellente accessibilità alla seduta.
Tavolo rotondo che può ospitare fino a 8 persone.
Design : Pròloisirs
Il tavolo da giardino Ferrone sarà il punto focale del vostro terrazzo o del vostro giardino, con i suoi diversi materiali: alluminio/Kedra® (materiale inalterabile). Kedra® è una ceramica di alto livello, colorata in massa, frutto della tecnica “inalterabile” di cottura dei prodotti ceramici ad alta temperatura (+ 1200°).
Sole e pioggia non hanno alcun impatto sulla superficie del vassoio Kedra®. Riconosciuto per la sua durata e stabilità, è resistente a temperature molto elevate, gelo e disgelo, graffi e abrasioni, robusto agli urti e di facile manutenzione.
Accogliente, pratico e caldo, il tavolo da giardino rotondo Ferrone ti sedurrà con le sue finiture curate e le sue linee pulite. Ha un diametro di 150 cm per un'altezza di 75 cm. La particolare forma della sua base permette di sedersi senza essere imbarazzati a livello delle gambe.
Questo tavolo da esterno è realizzato con un telaio in alluminio, che gli conferisce una grande resistenza, tanto da poter essere utilizzato anche in zone vicino al mare.
L'alluminio è rivestito con vernice epossidica. Gli conferisce una finitura molto bella.
Intorno al tavolo in termini di posti a sedere, tutto va bene.
Avrai solo l'imbarazzo della scelta per unire comfort, praticità e seduzione: sedili ribaltabili o impilabili, tutti in alluminio o abbinati a un tessuto sintetico tesato.
Sta a te !!
CARATTERISTICHE
Tavolo rotondo da esterno.
Telaio in alluminio.
Piano in Full Kedra®, spessore 8 mm.
Base che consente un'eccellente accessibilità alla seduta.
Vernice epossidica.
Colori in base allo stock disponibile (telaio/piattaforma): grigio/nero B.
Ospita 8 persone.
Produzione: cartone (Spagna), telaio (Cina).
Progettazione, finitura e montaggio in Francia, a Pons (17).
2 anni di garanzia.
Garanzia commerciale: 2 anni.
DIMENSIONI/PESO
Ø/A (cm): 150 x 75
45kg
Poltrona Capri impilabile telaio nero corda antracite
Fin dall'inizio, la sedia da pranzo Capri ci affascina con tutte le sue curve. Progettato su una struttura in alluminio, la sua seduta è piacevolmente rivestita di resina intrecciata. Apprezzerai il suo comfort e la sua leggerezza.
Le particolarità della sedia impilabile Capri:
Sedile e schienale rivestiti in resina intrecciata piatta.
Confortevole grazie ai suoi braccioli.
Mobili da esterno adatti per uso interno.
Design: Océo
Grazie al suo intreccio tradizionale e artigianale, la seduta in resina sintetica intrecciata ha il fascino del rattan e il design di un mobile contemporaneo.
Per un maggiore comfort, posiziona un cuscino decorativo sullo schienale.
Il fatto che le sedie da giardino Capri siano impilabili le rende una grande risorsa per spostarle, oltre che per riporle dopo l'uso.
Questa sedia da pranzo starà benissimo attorno a un tavolo dotato di un piano in teak FSC® .
CARATTERISTICHE
Sedia da pranzo impilabile.
Struttura in alluminio.
Vernice epossidica.
Schienale e sedile: resina sintetica intrecciata piatta.
Colori secondo stock disponibile (struttura/sedile): nero/antracite, nero/grigio, nero/bronzo, nero/beige.
Piedi da montare.
Produzione: Cina.
2 anni di garanzia.
Garanzia commerciale: 3 anni.
DIMENSIONI/PESO
L/A/P (cm): 59 x 83 x 60
Altezza seduta (cm): 45
Larghezza seduta (cm): 45,5
Altezza bracciolo (cm): 67
2,4 kg
Suggerimenti per la manutenzione
Raccomandazioni per un buon utilizzo:
“Christophe, puoi aiutarmi a spostare il tavolo dello steup!! perché un tavolo… non lo tiri, non lo spingi, ma lo sollevi per non danneggiare i piedini.
Sebbene Kedra® sia una superficie molto resistente, è opportuno evitare urti su alcune parti più esposte (angoli, spigoli, smussi, ecc.). Kedra® resiste alle alte temperature senza bruciare, scottare o screpolarsi. I piatti caldi possono essere tranquillamente posizionati direttamente sul piano del tavolo.
Si consiglia vivamente di utilizzare una copertura protettiva studiata per i tavoli da giardino, quando il mobile rimane all'esterno per molti mesi. Una copertura protettiva riduce l'impatto delle aggressioni esterne (vegetazione, animali, inquinamento, ecc.). Prestare particolare attenzione per garantire che il coperchio non si attacchi al vassoio.
È imperativo conservare correttamente le poltroncine durante l'inverno in una stanza temperata. Le variazioni di temperatura influiscono sulla durata della resina sintetica (temperature negative, gelo, neve). La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione. Se le raccomandazioni per lo svernamento e la protezione del prodotto non vengono seguite, ti assumi la responsabilità di un deterioramento accelerato delle condizioni della superficie e del corretto funzionamento dei tuoi mobili da giardino.
La resina intrecciata è un materiale sintetico. La sua manutenzione è semplice e ridotta, anche per uso esterno. Se durante un periodo di pioggia il tuo mobile in resina intrecciata rimane all'aperto, è meglio proteggerlo con una copertura appositamente studiata per i mobili da giardino, in modo da limitare le successive operazioni di pulizia. I cuscini, riposti sotto copertura, possono essere scoperti per facilitarne la manutenzione
Suggerimenti per la manutenzione:
Per pulire l'alluminio fare attenzione a non usare la parte abrasiva della spugna, i segni saranno permanenti. Una semplice pulizia regolare con acqua tiepida e sapone sarà sufficiente per preservare i mobili in alluminio. Pulire bene con un panno morbido per evitare eventuali tracce di calcare. Se necessario è possibile applicare uno specifico prodotto rinnovante per alluminio. Suggerimento per far brillare l'alluminio, imbevi un panno morbido in una miscela di detersivo per piatti e aceto bianco. Strofina delicatamente le parti appannate e il gioco è fatto. Se hai delle macchie bianche sull'alluminio, prendi un batuffolo di lana e un po' di succo di limone. Evitate soprattutto prodotti a base di cloro o idrocarburi che potrebbero danneggiarlo.
Per il piano Kedra®: Superfici resistenti a tutti i tipi di schizzi, acidi, coloranti e tutte le macchie, la soluzione migliore per la manutenzione è utilizzare acqua e sapone neutro utilizzando una spugna o una microfibra.
La ferramenta in acciaio dei mobili da giardino richiede una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.
Soprattutto, non strofinare con forza sulla resina intrecciata. Non utilizzare una spazzola metallica o una spugna abrasiva, che potrebbe causare graffi. La resina non supporta candeggina, prodotti anticalcare o solventi. È preferibile utilizzare una comune spugna imbevuta di acqua e detersivo per i piatti (senza strofinare con insistenza) e asciugare. Per le macchie più ostinate, opta per la pietra d'argilla, l'aceto bianco o un classico prodotto per la pulizia dei vetri.
La ferramenta in acciaio dei mobili da giardino richiede una manutenzione regolare per evitare la comparsa di corrosione. È semplicemente una buona idea applicare uno spray antiruggine all'inizio e alla fine della stagione. Nel caso di esposizione a bordo mare è richiesta l'elaborazione trimestrale.