La camera da letto ideale è fatta di pochi elementi indispensabili, curati nei dettagli e nello stile. Il letto perfetto per chi ama un design lineare. L’imbottitura sulla testiera aggiunge morbidezza non solo al letto, ma a tutta la camera. Le venature dell’essenza, i colori neutri o gli effetti materici caratterizzano l’intera struttura del letto. La testiera è disponibile anche con imbottitura in tessuto.
Armadio scorrevole a tre ante dal design essenziale, disponibile in diverse combinazioni per una grande versatilità. L’anta a specchio ha il merito di far apparire la camera più grande e luminosa. L’accostamento tra matericità diverse, come l’essenza affiancata a una superficie specchiata, permette di vivere in una zona notte sempre unica e dal tratto personale.
Il sistema Modo di comodini e comò, coniuga funzionalità ed estetica in maniera del tutto inedita: grazie alla sua costruzione tecnica è possibile gestire i vari moduli separatamente e sovrapponendoli uno all’altro si può creare la configurazione più adatta alle proprie esigenze.
La composizione comprende:
Composizione in Matwood Honey, Eco Limo, Eco Pepe, Eco Bianco, Specchio bronzo
POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARLA CON DIMENSIONI DIFFERENTI, POSSIBILITA' DI ACQUISTO ANCHE DI UN SOLO ELEMENTO.
La specchiera NON è compresa nel prezzo
In una camera da letto di tutto rispetto, tutti gli arredi devono seguire una certa continuità cromatica e di stile: il modello qui presente è l'ideale per completare ottimamente stanze moderne; design unico e materiali durevoli che resistano negli anni fanno di questa proposta Santalucia una soluzione arredativa di grande personalità.
Durante l'acquisto dei mobili da posizionare nella camera da letto, bisogna fare attenzione alle finiture con cui sono stati costruiti, poiché presentano differenti qualità di praticità ed estetica distintive: la proposta Composizione laura 316 qui presente è in legno di grande effetto visivo, capace di completare lo stile del locale assicurandoti di avere più di un piano d'appoggio su cui riporre oggettistica d'uso quotidiano nonché propriamente decorativo.