LUIS
Designer: Luca Roccadadria
Luis scrivania è la sintesi contemporanea del classico scrittoio.
Un design funzionale sottolinea la sua elegante armonia. Le linee morbide ma decise sono valorizzate dall’unione del legno con il metallo. Luis ha la struttura in ferro a sezione rotonda, dove i gambi si sovrappongono, formando due X, e collegate al contenitore in legno, nella parte superiore, da un supporto in metallo. Il piano è in legno, con un unico cassetto, incorniciato dalla fascia in metallo che lo avvolge su tre lati. Sul piano è stato ricavato un vano portaoggetti. Come accessorio si può aggiungere un tappetino rivestito in econabuk o in pelle, sia per il piano che per l’interno del portaoggetti. La toletta è provvista di uno specchio ellissoidale con supporto in metallo della stessa finitura.
Il prezzo si riferisce alla Scrivania Luis di Cantori:
-Misura: L 136 x P 60 x 78 H
-Piano in legno multistrato impiallacciato nelle seguenti finiture: Ferro antracite, Nero seppia, Panna laccato opaco, New sand, Verde bottiglia, Gesso, Petrolio.
-Gambe e dettagli in metallo nella finitura Ferro metallizzato.
Inoltre si può aggiungere un tappetino rivestito in econabuk o in pelle, sia per il piano che per l’interno del portaoggetti.
Il piano è disponibile in Frassino nero, con un prezzo differente; Inoltre, le gambe e i dettagli sono disponibili nella finitura Bronzo patinato.
Luis è disponibile anche nella versione toletta, provvista di uno specchio ellissoidale.
Trasporto e montaggio esclusi dal prezzo.
Il prodotto è disponibile nelle diverse varianti e finiture sopra descritte, per qualsiasi necessità e chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.