Cucina Modello SIGN di Ernestomeda proposta come da composizione esposta, con possibilità di modifiche ed ampliamento prodotto.
Il prodotto si trova in ottime condizioni, paritetico al nuovo.
Dimensioni composizione vedi disegni tecnici con schede prodotto in allegato.
Sign dal punto di vista progettuale è pensata per esprimere contenuti d’alto valore formale ed estetico, senza tralasciare l’aspetto funzionale , con livelli prestazionali delle attrezzature molto vicini a quelli professionali.
Sign è una cucina informale, caratterizzata da una grande attenzione per i materiali, in un mix di cromatismi che creano ambienti molto eleganti e dal forte impatto emotivo.
Qui presentata in finitura Fenix Grigio Etna colore esclusivo del brand Ernestomeda. Piano realizzato in pietra Cervino Tarmac Stone+ anch’esso finitura in esclusiva, pensili a giorno, schienale boiserie, piano snack ed accessori, particolari realizzati in finitura Noce Canyon rigatino. Dettagli eleganti e raffinati in alluminio finitura Lucem, porta posate ed accessori interni in finitura dedicata ed esclusiva sempre in alluminio Lucem.
Oggi l’ambiente cucina interpreta ruoli diversi, ampliando le proprie funzioni e assumendo le qualità estetiche tipiche dell’area living. Così la ricerca e il design si estendono dall’ambito tecnico ai dettagli formali, alle finiture.
L’immagine di Sign entra in sintonia con l’area living, mentre le funzioni si estendono ad aree distinte, attrezzate con soluzioni specifiche. Ogni dettaglio nasce da scelte precise, risultato di una ricerca estetica e funzionale costante.
Cucina Sign di Ernestomeda, Design Giuseppe Bavuso.
Elettrodomestici:
LAVAST.60 SCOMP.G 7160 SCVI MIELE
Lavastoviglie con cassetto 3D MultiFlex per avere più spazio per le posate, più informazioni e connessione in rete degli elettrodomestici con Miele@home e un'asciugatura sempre impeccabile: l'asciugatura AutoOpendi Miele. Lavastoviglie con sistema ad acqua pulita: consumi da 6 l nel programma Automatic e apertura e chiusura dello sportello molto leggere –ComfortClose.
FORNO 60 INOX H 7264 B EDST/CLST MIELE
Forno con display con testi in chiaro e comandi a sensore – DirectSensor S, Impasti super soffici, croste dorate – Cottura con vapore, elettrodomestico con apparecchio connessione WLAN –Miele@home. Risultati perfetti in modo semplice: Programmi automatici.
FORNO 60 MICRO INOX M 7240 MIELE
Elettrodomestico di ultima generazione, forno micro con display con testi in chiaro e comandi a sensore - DirectSensor S Scongelamento e cottura perfetti. Programmi automatici , molto spazio all’interno con un volume vano di 46 lt. piatto girevole di 40 cm. Microonde straordinariamente potente - 900 W Basta un tocco con tasto Popcorn.
FRIGO 60 COMBI KFN 7733 F MIELE MONT
Elettrodomestico di grande qualità, con caratteristiche top di gamma, cassetto spazioso con umidità regolabile –DailyFresh Illuminazione Full Led ottimale, non soggetto. a manutenzione del vano interno con illuminazione tecnologia LED, grazie al sistema Total No Frost Gli alimenti non ghiacciano. Nessuno sbrinamento del frigor. Distribuzione uniforme temperatura nel vano frigorifero:DynaCool - Lavaggio dei balconcini nella lavastoviglie:ComfortClean.
Il prodotto è esposto presso il nostro Showroom di Siziano (PV), per qualsiasi necessità o chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.
Stile e raffinatezza del modello Cucina sign laccate opaco definiranno l'estetica dei locali di cui disponi, assicurandoti altresì durevolezza e ergonomia.
Non farà differenza se la zona cucina di cui disponi è di dimensioni più o meno estese, poiché questa proposta Cucina sign ad angolo può trovare posto in locali di molteplici conformazioni.
Se hai già un'ispirazione rispetto al colore che deve avere la tua zona cucina, avrai di certo notatao la stupenda finitura grigie del modello nell'immagine.
Scegli la cucina Cucina sign scontata tra quelle moderne Ernestomeda, poiché saprà soddisfare ogni esigenza di spazio e stile.