Questa cucina è in finitura Fenix dalle ante ai pensili al top , è una assoluta novità, una lavorazione particolare delle superfici trattate con resine, estremamente opaca, antimpronta e piacevole al tatto. Una idea tecnologica che rende esclusiva la cucina e ne amplifica la sua bellezza.
La composizione lineare come da foto ha una lunghezza di cm. 456 ed essendo componibile tale lunghezza è variabile aggiungendo altri moduli in base alle Vostre esigenze.
L' altezza delle colonne è di cm. 244.
Abbiamo posizionato, partendo da sinistra, la colonna del frigorifero incassato, ma potrebbe essere modificata con ripiani a dispensa se il frigo lo preferite a libera installazione.
Proseguiamo con una colonna a giorno larga 30 cm, segue la colonna con il forno ed una dispensa superiore e una inferiore.
Il lavandino inox e 2 vasche è incassato in una base da 90 cm con due cassettoni capienti con porta spugne, detersivo e 4 pattumiere per la differenziata, segue la lavastoviglie a scomparsa, il piano di cottura a induzione con i due cassettoni per la pentole e stoviglie e un cassetto interno da cm 90 con portaposate. Terminiamo con una base con ripiani da 60 cm. .Tutte la cerniere della basi e delle ante dei pensili sono ammortizzate con rallentatori di chiusura Blumotion.
L'altezza dei pensili in Fenix bianco è di cm. 100.
Da destra abbiamo un pensile dispensa largo cm 60 poi la cappa incassata nel pensile da 90 con ripiani superiori un altro pensile con ripiani, infine lo scolapiatti da 90 cm con ripiani superiori.
Come potete vedere non ci sono maniglie a vista ,ma gole per un'apertura facilitata ed un design più elegante e attuale.
Tutto lo schienale e il piano di lavoro, in fenix dello stesso colore antracite, è illuminato da da luci a led sottopensili.Completa la cucina con il tavolo ovale in legno e fenix di cm. 200 x 120 e le quattro o sei seggiole in legno e fenix grigio o bianco al prezzo da definire e scontare.
Siamo a disposizione per chiarimenti