La cucina Futura è caratterizzata da accostamenti ricercati per uno stile giovane che lascia trasparire contaminazioni classiche svelando una seducente aspirazione al contemporaneo. Basi e colonne: anta in legno frassinato bianco, pensili grigio titanio, top laminato spessore 4 cm. Completa di elettrodomestici: frigo-congelatore, forno ventilato, lavastoviglie, piano cottura 5 fuochi gas, cappa incassata, lavello inox 2 vasche con miscelatore. Sistema di apertura: maniglia in finitura antracite scuro.
Lineare 3,30 mt
È importante considerare attentamente le finiture ideali per gli arredi che vuoi comprare, infatti Artec ha sviluppato la cucina Futura in legno.
La proposta Futura rappresenta, tra le cucine moderne Artec, l'ottimo mix tra funzionalità e stile.
La cucina lineare Futura soddisferà ogni tua esigenza, adattandosi in modo ottimale a interni di molteplici forme e misure.
Nel locale cucina la scelta delle cromie è utile per definire lo stile e a proporre atmosfere raffinate anche in un ambiente deputato all'operatività. C'è modo di anche decidere per due colori o materiali differenti per pensili e basi. Futura bianca è a disposizione in Offerta Outlet.