La cucina Star-Time GO 28 è caratterizzata da un anta spessore 2,8 cm di colore olmo neutro per basi e colonne, di colore bianco burro per i pensili, invece i pensili a giorno sono in olmo neutro con schiena in finitura bianco burro, ha la gola in alluminio finitura acciaio, è una composizione angolare con penisola.
La cucina Star-Time GO 28 ha una colonna frigo con congelatore della marca Whirlpool in classe energetica A+ , una colonna con un'anta superiore alta 67 cm e l’ anta inferiore alta 72 cm, tra le due ante troviamo il forno multifunzione ventilato sempre della Whirlpool, le due colonne misurano cm 60 e sono dotate di una gola intermedia che condividono per la funzione di apertura.
La cucina Star-Time GO 28 ha una base da 60 cm con lavastoviglie Whirlpool in classe energetica A+, e una base lavello ad angolo da 120 cm con anta da 60 cm; sull'altro lato c’è una base da 60 cm con due cestoni, una base da 120 cm con due cassetti più un cestone completa di portaposate.
La cucina Star-Time GO 28 termina con una penisola da cm 160x90 in laminato bianco F.Mika, completa di gamba in in acciaio. Il piano di lavoro è dello stesso materiale della penisola, alto 4 cm di spessore nel quale è inserito un lavello una vasca e mezza più sgocciolatoio in acciaio inox e un piano cottura 5 fuochi a gas da 75 cm della Whirlpool in acciaio.
La cucina Star-Time GO 28 ha un pensile scolapiatti da 90 cm con apertura a 2 ante, un pensile ad angolo lungo 94 cm con anta da 60 cm, un elemento a giorno verticale da cm 30xh72, un elemento a giorno orizzontale da cm 60xh36 in alto, sotto un pensile vasistas da cm 60xh36, un pensile da 120 cm con 2 ante a soffietto all’interno del quale è inserita la cappa da cm 120 della marca Faber.
Nella parte superiore abbiamo ancora 2 elementi a giorno orizzontale e verticale più un pensile con un’ anta vasistas da 60xh36.