Il divano Ditre Italia modello Sanders rappresenta una nuova concezione di salotto, nasce dal concetto di poter adeguare le sedute e gli schienali in funzione delle proprie esigenze in quanto non ha una struttura fissa come i normali divani.
Le sedute sono dei grossi pouff spostabili e girevoli che possono essere configurati a piacimento per ottenere una composizione angolare, lineare, con penisola oppure un'unica e grande isola grazie alle dimensioni generose degli stessi.
Gli schienali invece sono dei cuscini zavorrati che possono essere posizionati in funzione della situazione ovvero come schienali, come braccioli oppure come divisori.
Infine un particolare pouff incassato nella seduta consente di avere un appoggio comodo e pronto all'uso come anche un poggiapiedi oppure un tavolino spostabile in quanto può essere separato e posizionato a piacimento.
Il rivestimento è in tessuto sfoderabile e lavabile, la particolare cerniera in evidenza sulle sedute è in colore grigio e conferisce carattere al divano consentendo di personalizzarlo cambiando il colore ed il materiale delle due sezioni.
L'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile e vera piuma d'oca.
La composizione è composta da: n.1 base cm. 174x124prof.x41h., n.1 base cm. 124x124x41h., n.2 schienali cm. 105x33prof.x35h., n.1 bracciolo da incasso cm. 53x48prof.x52h.
Tessuto completamente Sfoderabile, corredo cuscini da valutarsi a parte
Misure d'ingombro lineare: L 324 cm x P 124 cm x H 76 cm