Divano a due posti stile design in tessuto di lunghezza 186cm disponibile a €1.150,00. Le finiture sono a scelta e la consegna è prevista in 30/40 giorni lavorativi. Il divano è disponibile anche a tre posti di lunghezza 212cm a €1.200,00.
STRUTTURA
Masselli portanti in abete di vari spessori. Fianchi di tamponamento in pannelli di particelle di legno in classe E1, particolari in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Struttura rivestita parzialmente in Tecnoform.
MOLLEGGIO
Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa. Seduta in molle nosag.
IMBOTTITURA
Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita’ 18 kg/m³ rivestiti in Tecnoform. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita’ 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
RIVESTIMENTO
In tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all’etichetta). Non disponibile in pelle. Per finitura bicolore (scocca-cuscinatura) +10% dal prezzo di listino della categoria più alta dei rivestimenti utilizzati. Non rifinito a lato. Meccanismo di giunzione con piastre ad incastro.
PIEDINI
Piedino di serie mod. "Otto" H 8 cm. in metallo verniciato nero.
CARATTERISTICHE DEL MECCANISMO
Meccanismo del poggiatesta a 7 posizioni in acciaio cromato.
DIMENSIONI
Altezza seduta da terra cm. 45
Profondità seduta cm. 61/111
Profondità seduta chaise longue cm. 111
Larghezza bracciolo cm. 29
Altezza bracciolo cm. 55
Altezza da terra struttura retro schiena cm. 62
Essendo divani prodotti con imbottiture elastiche, le misure di ingombro possono variare entro i limiti compresi tra +/- 3 cm.
Tessuti di pregio, dalle texture e dai colori ricercati, unitamente a studiate composizioni strutturali, rendono i divani delle combinazioni perfette di design e funzionalità: dai poggiatesta regolabili alle sedute estraibili, fino alla comoda predisposizione a contenitore, il divano si fa elemento dinamico negli spazi di casa, partecipando al movimento che è proprio della quotidianità, senza rinunciare all’identità dello stile originario. Accanto ai tessuti, la collezione di divani in pelle e in similpelle evoca l’immaginario della forza e del vigore, nonché della intramontabile versatilità, ulteriormente garantita dal texil, rivestimento che incarna le fondamentali attitudini della pelle, tessuto pregiato e durevole, interpretandole alla luce di un’estetica personalizzabile.