Poltrona POLTRONA FRAU modello Vanity Fair. Disegnata nel 1930 da Renzo Frau e divenuta nel tempo l'emblema di Poltrona Frau. Rivestimento in pelle Sc colore 127 Siam. Piedi in faggio tinto noce scuro. Una serie di chiodini rivestiti in pelle rifinisce il retro e i fianchi della poltrona. . Targa dorata a bagno galvanico 24kt.
È possibile scegliere altre finiture e colori. CONTATTACI PER SAPERE LO SCONTO A TE RISERVATO. L2/24
Con le poltrone a marchio Poltrona frau potrai impreziosire il soggiorno senza spendere troppo e assicurandoti uno stile unico. Accessori indispensabili e di grande carattere, ci accompagnano nella quotidianità in casa grazie alla loro praticità. Ma soprattutto completano l'arredo e ne valorizzano lo stile. Poltrona con seduta fissa Vanity fair Poltrona frau a prezzo Outlet affrettati: arreda i tuoi ambienti risparmiando!
Texture, stile e molto altro
Se vuoi divani e poltrone con seduta fissa, questo modello Vanity fair è la scelta ideale per te: contattaci per maggiori info compilando il form qui sotto!
Scegli divani e poltrone capaci di rispecchiare il tuo gusto personale e abbinarsi ai restanti pezzi d'arredo: il modello Vanity fair qui presente è ideale per impreziosire un soggiorno in stile moderno.
L'acquisto degli imbottiti è sempre di rilievo; la qualità delle finiture di rivestimento e la loro praticità rendono le proposte in pelle, tra cui la poltrona Vanity fair in foto, soluzioni ideali per le esigenze individuali.
Bellissimo modello di poltrona con forte sconto: trasporto escluso per questa soluzione.
Cerchi degli imbottiti per completare uno spazio che va fino a 100 cm in lunghezza? Scopri la poltrona Vanity fair e potrai ottimizzare i tuoi spazi valorizzandone l’estetica.