Riconosciuto come il capostipite dei letti tessili Nathalie rappresenta il nuovo modo di dormire.
Disegnato nel 1978 da Vico Magistretti, negli anni si è trasformato in un vero e proprio “insieme di soluzioni” con la possibilità di scegliere fra 5 tipi di basi: Leonardo, rigida, contenitore, base H25, base H16 - e 4 piani di riposo - doghe ortopediche, doghe regolabili, ortopedico, movimento elettrico - personalizzabile dunque a seconda delle esigenze o delle abitudini. La testata è disponibile anche nella versione reclinabile con meccanismo manuale. Interamente rivestito in tessuto, pelle o Plain Greene, inconfondibile con i suoi fiocchetti, Nathalie è completamente sfoderabile grazie ad un pratico sistema velcro e offre la possibilità di scegliere e coordinare il rivestimento e la biancheria. Disponibile in 9 larghezze e 2 lunghezze.
LETTO NATHALIE
Misura per materasso: 160x190/200
Misura di massimo ingombro letto: L 168 x P 206/216 x H 95
Base contenitore.
Piano doghe regolabili.
Testata fissa completa di copricuscini con fiocchetti.
Base e testata rivestite in tessuto sfoderabile grazie al velcro, categoria 3 di riferimento.
Il letto è fornito con piedini h 7 cm, color Alluminio o color Nero oppure con piedini a cipolla colore Nero. Su richiesta è possibile avere le ruote anzichè i piedini.
Il prezzo si riferisce al prodotto come da descrizione sopra riportata.
Spedizione esclusa
Il letto è disponibile in diverse misure e tipologie di rivestimento in tessuto, pelle o ecopelle con costi differenti tra loro.
La descrizione si riferisce all’articolo fotografato e l ‘immagine è solo a scopo esplicativo.
Per qualsiasi necessità e/o chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.