Minima 3.0 by Metrica design Bruno Fattorini.
Minima 3.0: tre come gli elementi cardine che compongono il sistema: mensola, montante, contenitore.
Essenziale e flessibile Minima 3.0 rappresenta il naturale restyling di Minima prodotto icona della collezione MDF Italia, menzione d’onore XVIII Compasso d’Oro ADI nel 1998.
Tecnologia ed innovazione hanno permesso a questa esile struttura in alluminio, di proporre un segno ancora più minimale e fortemente identitario. I contenitori (ribalta, cassetti e giorno) sono semplicemente in appoggio all'interno della struttura e riposizionabili con estrema facilità. Montanti e ripiani realizzati in estrusione di alluminio (riciclabile al 100%), finitura verniciata opaca nei colori bianco e grigio grafite e nelle nuove finiture grigio ombra e nichel perla. I contenitori, sono in laccato opaco microgoffrato o essenza.
Dimensioni: 240x33x188H
Non lasciarti sfuggire la straordinaria offerta sulla libreria Minima 3.0
Uno stile unico e linee decise caratterizzano tutti i soggiorni Mdf: la libreria in foto sarà l’ideale per ultimare stanze in stile design.
Per questa proposta molto vantaggiosa, valuta con attenzione altresì la consegna e le conseguenti spese: trasporto escluso per la libreria qui presente.
Con un mobile a terra potrai ultimare il tuo progetto d’arredo dando vita ad un living operativo e pratico: questa libreria soddisferà i tuoi desideri.
La libreria Minima 3.0 in foto appartiene alla nostra linea di mobili ed elementi accessori senza maniglia.
Ogni materiale possiede delle peculiari caratteristiche: se desideri un mobile soggiorno in metallo, la libreria in foto saprà accontentare ogni tua necessità.