La libreria Selecta, disegnata da Officinadesign Lema e introdotta nel 1985, rappresenta l evoluzione del primo sistema italiano a spalla portante creato da Lema nel 1978. Selecta è stata la prima libreria ad abbinare la maestria artigianale nella lavorazione del legno con innovazioni tecniche moderne, trasformandola in uno dei sistemi più versatili e personalizzabili presenti oggi sul mercato. Selecta è molto più di una semplice libreria: è un sistema architettonico che si adatta e si integra perfettamente in qualsiasi ambiente della casa, diventando una vera e propria parete multifunzionale.
Con un infinita gamma di configurazioni, Selecta permette di creare soluzioni su misura che si adattano a spazi complessi come mansarde, sottoscala ambienti con doppie altezze e spazi di passaggio. È un sistema che non conosce limiti, in grado di trasformare ogni vincolo architettonico in un opportunità di design. L integrazione di cablaggi per dispositivi multimediali, ante, contenitori e ripiani illuminati rende Selecta un vero e proprio centro funzionale all'interno del living.
LE DIMENSIONI DEL PRODOTTO PRESENTATO E DISPONIBILE SONO CM 569L X 33P X 214,6H. STRUTTURA IMPIALLACCAITO NOCE, FONDAKI VETRINA E LIBRERIA A GEOMETRIA VARIABILE TERRA, ANTE LUCIDE TALPA, VETRINA CON VETRO TRASPARENTE E TELAIO ANODIZZATO NERO
Scopri qualche particolare sulla libreria Selecta
Dai vita al soggiorno moderne che hai sempre voluto: le librerie di questa collezione sanno completare la zona giorno seguendo una certa idea di stile.
Questo mobile soggiorno Lema a prezzo scontato misura da 401 cm in su in larghezza.
I mobili soggiorno con forte sconto ti attendono nel nostro portaletrasporto escluso per questa soluzione.
Ogni finitura ha delle intrinseche caratteristiche: se vuoi un mobile soggiorno in legno, la libreria in foto saprà agevolare ogni tua esigenze.
Se desideri una libreria push–pull in offerta, questa soluzione fa per te.