FibraMed è efficace grazie all’azione di una nuova biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola che hanno poi, integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia.
La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per combattere il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale. Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo funzionando da antidolorifico naturale e potenziando le naturali difese. In sostanza, il nostro corpo cura se’ stesso.
Il materasso con tecnologia FIBRAMED mantiene ciò che promette: combatte e vince il dolore PER QUALI PATOLOGIE È UTILE LA NUOVA TERAPIA? ● dolori infiammatori ● lombalgie ● dolori articolari ● artrite ● dolori muscolari ● dolori reumatici ● artrosi ● dismenorrea ● cefalea a grappolo ● insonnia ● arteriosclerosi ● osteoporosi ● lombosciatalgie ● alcune patologie circolatorie
La parte superiore in Beneform memory Vitaminic ad effetto memoria con l’aggiunta di essenza all’arancia per un riposo rinvigorente. La struttura interna a cubotti separati formata con materiali e densità differenziata permettono una grandissima traspirazione con un costante passaggio dell’aria per una veloce eliminazione dell’umidità. Primo materasso con certificazione di “DISPOSITIVO MEDICO ANTALGICO”