In breve — Mobile ingresso Composizione pensili domino clino Sangiacomo
Prezzo outlet 1.010 € invece di 2.526 € (sconto 60%), trasporto incluso. Caratteristiche: Materiale: laccato opaco; Posizionamento: sospesi; Stile: design; Maniglia: senza maniglia; Larghezza: da 101 a 150 cm. In vendita da Crosato Mobili a Istrana (TV). Scheda aggiornata il .
COMPOSIZIONE DI 3 PENSILI DOMINO CLINO
LA LORO CARATTERISTICA è IL FATTO DI ESSERE INCLINATI RISPETTO ALLA PARETE
PERCIO 2 SONO INCLINATI DA 1 LATO ED 1 DALL ALTRO LATO
LA LORO ALTEZZA DI MONTAGGIO PUO ESSERE DECISA AL MOMENTO E ANCHE LA LORO SUCCESSIONE DI COLORE
LA COMPOSIZIONE OCCUPA 120 -130CM ED UN ALTEZZA DI 160-180CM
COLORI BLU AVIO , CORDA , PERVINCA OPACO
Crosato Mobili
Via Fabio Filzi, 44 31036 Istrana TV
La Composizione pensili Domino Clino di Sangiacomo unisce design raffinato e praticità per un ingresso moderno e ordinato.
La Composizione pensili Domino Clino di Sangiacomo in laccato opaco unisce design minimalista senza maniglie a una capacità di contenimento ottimizzata, perfetta per un ingresso moderno e ordinato.
Disponibile in larghezze da 101 a 150 cm, questa soluzione compatta massimizza lo spazio senza ingombrare, adattandosi con stile a qualsiasi ambiente.
Crosato Mobili
Via Fabio Filzi, 44 31036 Istrana TV