Apprezzare la solida rotondità di un soffice pouf abbinata al deciso abbraccio di uno schienale dalla delicata imbottitura significa nobilitare l’immaginario di norma associato a un marginale componente d’arredo, per celebrare l’originale autonomia strutturale di una poltroncina che ama combinare i volumi, sperimentandone le potenzialità e approdando così a insospettati esiti creativi.
Poltroncina in tessuto con seduta fissa di larghezza: 70cm, profondità: 66cm, altezza: 70cm, volume: 0,32 m³ e peso: 13kg. Disponibile a €550,00, le finiture sono a scelta e i tempi per la consegna vanno dai 40/50 giorni lavorativi.
STRUTTURA
Struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno in classe E1.
Struttura rivestita in Tecnoform.
MOLLEGGIO
Schienale in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.
Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.
IMBOTTITURA
Cuscini schienale in poliuretano espanso indeformabile densita' 18 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densita' 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
RIVESTIMENTO
In tessuto o texil completamente sfoderabile (per composizione e lavaggi fare riferimento all'etichetta). Nel caso di combinazione di materiali diversi, si considera il prezzo della categoria più alta.
PIEDINI
Piedini in ABS vern. nero H 4 cm.
Piccole isole di relax, le poltroncine valorizzano gli spazi di casa, completando il living e la camera da letto con un tocco chic e sofisticato. Queste preziose architetture in miniatura, ideali anche per contract, sale d’attesa e uffici, sono disponibili in una pluralità di modelli, colori e rivestimenti.