La poltrona Tessa di Flexform è stata disegnata da Antonio Citterio nel 2020. La struttura è interamente realizzata in massello di frassino, gli incastri eseguiti secondo tradizione, una lavorazione che richiede grande maestria e che restituisce appieno la matericità poetica di un materiale caldo e nobile come il legno. L'intreccio leggero e robusto della seduta e dello schienale è in paglia di fiume ed è anch'esso eseguito manualmente, un'arte antica riconducibile alla tradizione contadina italiana. Morbidi cuscini opzionali fissati da nastri essenziali rendono la poltrona Tessa ancora più accogliente.
Info tecniche del modello Tessa
Con la poltrona in stile design modello Tessa qui visibile potrai completare il soggiorno secondo il tuo stile personale e le tue necessità, valorizzando ogni angolo disponibile con un'estetica raffinata.
Cerchi degli imbottiti per completare uno spazio che va fino a 100 cm in lunghezza? Scopri la poltrona Tessa e potrai ottimizzare i tuoi spazi sottolineandone l’estetica.
I differenti rivestimenti disponibili vanno dal tessuto alla pelle, fino alle più belle soluzioni in ecopelle. Se vuoi una poltrona in tessuto, il modello Tessa qui visibile fa per te.
Se vuoi completare il soggiorno con poltrone con poggiapiedi, scopri di più sul modello Tessa: ti sta aspettando a prezzi imbattibili.