Struttura laccata Bianco lucido Frontali laccati Bianco lucido con inserti in essenza Cemento. Si ambienta perfettamente nell’arredamento della vostra zona living donandogli un tocco di originalità. Con la sua linea indubbiamente moderna spezza con grinta qualsiasi zona giorno senza rinunciare alla sobria eleganza che contraddistingue la linea Incastro.
Caratteristiche generali: Frontali e struttura in laccato Bianco lucido spessore 16 cm. Inserti a colore spessore 22 cm. Cerniere in metallo Mensola vetro con luce bianca optional Elementi Soggiorno e Base tv predisposti di sistema fissaggio a muro per una migliore stabilità Dimensioni: L. 258 x P. 37 x H. 61 cm.
Il porta tv modello Incastro qui disponibile saprà arricchire il tuo living mettendo in risalto il valore estetico del locale e organizzandolo al meglio: che tu abbia intenzione di riporci solo la televisione o altri oggetti d'uso quotidiano e decorativo, questo mobile ti permetterà di avere sempre a disposizione un piano d'appoggio plurifunzionale nel living.
Qualche particolare sul modello Incastro: tonalità, stile e dimensioni
Se vuoi un mobile porta tv per la zona giorno che vada da 251 a 300 cm in larghezza, il modello Incastro presente in foto sarà la soluzione ottimale.
Questo mobile per la televisione sarà la soluzione ideale per arricchire un locale in stile moderno, rendendolo pratico e operativo nonchè bello a vedersi.
Prima di procedere con la scelta, valuta anche il costo della spedizione : trasporto incluso nazionale (no isole) per questo porta tv Web convenienza in Offerta Outlet.
Il mobile porta tv in laminato lucido di Web convenienza qui disponibile è una delle più originali soluzioni per la zona giorno in commercio.
Completa la zona giorno che hai sempre sognato con un porta tv senza maniglia: il modello Incastro qui disponibile saprà ultimare i tuoi interni in modo pratico e operativo.
Questa plurifunzionale e capiente soluzione per la televisione racchiude tutta la praticità di un mobile a terra, capace di arredare la zona giorno migliorandone gli spazi.