TEKTON SEDIE
Design Matteo Nunziati
Comfort ed eleganza ispirano le forme fluide e organiche delle sedie e poltroncine Tekton, capaci di integrarsi in qualsiasi contesto.
Gli schienali e i braccioli sono realizzati in un unico pezzo di legno massello con finitura rovere caffè. La forma parte dall’asse verticale dello schienale per raggiungere l’asse orizzontale dei braccioli grazie a un inedito raccordo a spirale. Le gambe riprendono il motivo dell’ovale tronco che caratterizza il tavolo dell’omonima serie.
La variante in legno senza braccioli e schienale è resa confortevole da un guscio morbidamente imbottito.
Il prezzo si riferisce alla Sedia modello Tekton Sedia Imbottita di Natevo:
Misura: L 65 x P 59 x H 77
SENZA schienale e braccioli in legno
Gambe in legno nella finitura rovere caffè
Guscio seduta e schienale imbottito
Rivestimento in tessuto sfoderabile in cat.3 di riferimento. (Possibilità di avere il rivestimento in pelle con un prezzo differente)
Trasporto escluso dal prezzo
Il prodotto è disponibile nelle diverse varianti e finiture
La descrizione si riferisce all’articolo fotografato e l ‘immagine è solo a scopo esplicativo.
Per qualsiasi necessità e/o chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.