Soggiorno da lunghezza 385 cm x prof. 34,4 cm. Sospeso. Finitura scocca e top in laccato fango opaco. Pensile h.96 con 2 ante + soprapensile h.48 in laminato legno noce. Apertura push pull. Composizione come da foto.
Per quanto riguarda il costo della consegna di questa soluzione in offerta completa di tuttotrasporto escluso.
Questo soggiorno completo va da 351 a 400 cm in larghezza: durante la scelta dei mobili e oggetti accessori per la propria casa è utile valutare bene anche le misure delle composizioni.
Arreda il tuo living con una delle nostre composizioni di mobili e oggetti accessori push–pull: il soggiorno completo Day 12 ti aspetta a prezzo ribassato.
Se cerchi una composizione completa per il living e sei un appassionato di finiture in laccato opaco, prediligi il modello Day 12: ti aspetta a prezzi outlet.
In una casa ben progettata, tutti i mobili e gli elementi accessori devono seguire una certa linea stilistica: il soggiorno completo qui visibile è l'ideale per valorizzare locali di casa in stile design.