Atlante SKT14 è una combinazione di solidi geometrici: cubi e parallelepipedi, definiti da finiture opposte, si incastrano perfettamente tra loro, definendo una parete attrezzata estremamente funzionale e dal grande impatto estetico.
Gli elementi materici sono disposti in modo tale da sfruttare ogni spazio possibile, garantendo una soluzione ideale per un soggiorno completo e dal carattere personale.
Questa parete componibile nasce dall'unione di due pensili con anta da 72x40x72 cm e da un pensile con ribalta da 144x40x36 cm combinati con due librerie Biblo orizzontali da 72x40,3x36 cm. Il tutto è completato da due cestoni da 144x51,2x36 cm.
La parete attrezzata Atlante SKT14, con un preventivo a parte, può essere adattata alle vostre esigenze: grazie alla modularità della composizione è infatti possibile richiedere una versione personalizzata per elementi e finiture.
I prezzi si intendono IVA inclusa. Trasporto e montaggio sono da calcolare. Per qualsiasi altra informazione, compilate il form sottostante.