Lema specchio Mirage design by Tokujin Yoshioka. Massima libertà compositiva per lo specchio modulare da parete Mirage formato da più superfici riflettenti che possono essere montate in diverse angolazioni. Grazie al particolare sistema di aggancio a parete che sorregge saldamente la struttura possono essere posate liberamente creando composizioni personalizzate.
Affiancati l’uno all’altro, i moduli specchianti di Mirage movimentano piacevolmente le pareti e ampliano il senso di spazio, donando una maggiore profondità ad ogni ambiente. Un’interpretazione innovativa di un arredo tradizionale portata avanti con ironia e leggerezza, in cui ciascun modulo è rifinito con una molatura che ricorda le lavorazioni classiche degli specchi, unendo contemporaneità e tradizione.
Il modello proposto in promozione misura 150 cm d'altezza e 144 cm di lunghezza.
Lo specchio che fa al caso tuo
Questo modello di specchio è interamente realizzato in specchio, perciò è veramente versatile e funzionale, appropriato per impreziosire i tuoi ambienti di casa con un tocco di stile.
Il trasporto dei differenti mobili e oggetti accessori che rivendiamo varia a seconda della tipologia di prodotto ed alla stradatrasporto escluso per lo specchio Mirage.