ORACLE
design by Gino Carollo
Trovare l'equilibrio è diventato un'arte complessa, sia nella vita che nelle manifestazioni più materiali della nostra quotidianità; Oracle è stato descritto come "un'illusione", una "struttura che si adegua alla legge della fisica degli interni" e persino "un punto centrale". L'obiettivo di Oracle è quello di trovare l'equilibrio nella sua forma strutturale.
La base è un prodotto complesso: tre cerchi metallici che si incontrano in punti diversi dimostrando che l'eleganza può essere arte e che il lusso può oltrepassare i confini, disponibile in marrone micaceo, ottone, titanio ed oxy grey. Il piano può essere di forma circolare oppure ovale ed è disponibile in rovere moka o in sucupira e marmo Emperador o Niveo White con il vassoio rotante Lazy Susan, che si integra perfettamente nel tavolo. L'unico modo in cui il design originale di Oracle poteva essere migliorato per esaltarne leggerezza, equilibrio ed armonia era quello di evidenziare ciò che lo rende unico: la struttura della base. Quest'ultima è diventata visibile per mezzo di un elemento invisibile: il vetro.
Oracle non si è liberato di ciò che lo rendeva unico, al contrario lo ha reso più visibile.
Oracle ci dimostra che le stanze possono trovare un equilibrio, basta sapere come trovarlo.
Il prezzo si riferisce al tavolo Oracle di Arketipo:
-Misura: L 180 x P 180 x H 75
-Piano in vetro
-Base: metallo, verniciato marrone micaceo o oxy grey. Con un supplemento è possibile avere la base con le finiture: ottone o titanio.
Con una variante di prezzo il piano è disponibile: impiallacciato rovere moka o sucupira oppure marmo Emperador o marmo "Niveo white" con vassoio girevole "Lazy Susan" o marmo "Slate grey".
Il tavolo inoltre è disponibile in diverse misure.
Trasporto e montaggio esclusi dal prezzo.
Il prodotto è disponibile nelle diverse varianti e finiture sopra descritte, per qualsiasi necessità e chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.