PRINCE
design by Giuseppe Vigano'
Prince: erede al trono o il musicista che è stato pioniere del multi-strumentalismo e della fusione di generi musicali? Prince di Giuseppe Viganò è senza dubbio l'erede di un grande design. Basta un solo sguardo per capire come dovrebbe essere un tavolo da pranzo: un luogo autentico dove incontrarsi, parlare, mangiare e condividere momenti unici nel tempo. La base, imponente e raffinata, si distingue per un'estetica articolata, unicum con l'intero progetto. Dal punto di vista formale ricorda il focolare, agorà di incontri e dialoghi. Autentico inno alla convivialità e dichiarazione di social living, Prince annulla ogni distanza con gli ospiti e fa di ognuno il benvenuto.
Il prezzo si riferisce al tavolo Prince di Arketipo:
-Misura: L 250 x P 110 x H 75
-BASE: metallo, verniciato marrone micaceo o oxy grey. Con un supplemento sono disponibili anche le finiture titanio o black nickel
-PIANO in marmo "Slate grey".
Con una variante di prezzo il piano è disponibile: in marmo Emperador o marmo "Niveo white" con vassoio girevole "Lazy Susan" oppure in marmo "Moon grey".
Inoltre il tavolo Prince è disponibile in diverse misure e nella versione rotonda.
Trasporto e montaggio esclusi dal prezzo.
Il prodotto è disponibile nelle diverse varianti e finiture sopra descritte, per qualsiasi necessità e chiarimenti vi invitiamo a contattarci direttamente.